Consiglio decoder HD x KURO

Ciao ,
siccome sono ignorante sui decoder ,volevo qualche consiglio a riguardo.
Se fosse possibile volevo attaccarci oltre al digitale il satellitare.

Grazie , attendo vostri preziosi cconsigli .

Alex ;)

il kuro ha sia un decoder satellitare che uno digitale entrambi di ottima qualità

per migliorare ulteriormente potresti considerare un clarke tech o un vantage ma ormai la qualità dei decoder digitali, siano essi terrestri o satellitari è molto simile, si differenziano più per la capacità di registrare che altro

ti dico la mia esperienza: dopo tanto leggere di decoder miracolosi mi sono preso un azbox che doveva essere impareggiabile come qualità video ma sono rimasto scottato dalla difficoltà di utilizzo e dai firmware sciagurati di questo scatolotto

non ho mai avuto il clarke e non ti so certo dire se vale la pena o meno ma a quanto ho potuto leggere sono ottime macchine

darei un'occhiata anche ai golden media che stanno rapidamente conquistando fette importanti di mercato con box a doppio, triplo o quadruplo tuner già predisposti per il DVB-T2 con possibilità di montare hard disk interni e molteplici connessioni di rete, usb e esata

se hai voglia di spendere considera anche un'accoppiata decoder + processore video

il kuro ha sia un decoder satellitare che uno digitale entrambi di ottima qualità

Il Kuro serie 9, ma non il serie 8...

Esiste la possibilità di avere entrambi i decoder in un unico apparecchio o in due separati. Dipende sempre da cosa vuoi vedere e che tipologia di impianto sat tu possieda. Ad esempio, nel mio caso, per i canali DTT-HD uso un telesystem 7900, per sat uso Sky e un ricevitore sat HD collegato a un sistema dual feed

Il Kuro serie 9, ma non il serie 8...

Esiste la possibilità di avere entrambi i decoder in un unico apparecchio o in due separati. Dipende sempre da cosa vuoi vedere e che tipologia di impianto sat tu possieda. Ad esempio, nel mio caso, per i canali DTT-HD uso un telesystem 7900, per sat uso Sky e un ricevitore sat HD collegato a un sistema dual f..........[CUT]

il telesystem 7900 funziona egregiamente ?

Funziona ben come decoder. Per il Kuro è semplicemente una sorgente esterna collegata via HDMI. Non ci sono e non ci possono essere, quindi, problemi di compatibilità