Consiglio D'acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Beh !!! non direi

peppemar ha scritto:

Gianni una curiosita' : ti radi con un rasoio usa e getta o utilizzi ancora il rasoio tradizionale in acciaio con la pelle di squalo attaccata al muro per affilarlo ? :rolleyes: :D

:D :D :D :D :D :

Re: Re: Re: x Giapao

peppemar ha scritto:
Si diversi, fra cui una comparativa fra il cine 7 ed il nuovo marantz, e fra i due non avrei dubbi per il marantz, poi ho visto al tav quel mostro dell'800 di sim , e devo dire che si vedeva veramente male, l'ht 300 extra gli dava la birra, ma anche il domino a parte l'arcobaleno presentava un'immagine piu' dettagliata e precisa.

Ciao

perfettamente d'accordo (e sono aldisopra delle parti) e lo feci già notare.

ma parliamo di macchine top dlp che costano tra i 12 e 15k euro, come ho già detto.

il paragone era tra un 7" entry level ed un digitale di pari valore.

il marantz e mettiamoci pure lo yamaha sono superiori a qualunque 7" e per alcuni aspetti anche a svariati 8".
ma con quella cifra mi compro un 9500LC e quindi il discorso va a farsi benedire.

tra due o tre anni con l'HD3 e magari le tre matrici siamo tutti strasicuri che il discorso cambia.

e cmq l'immagine che da un crt per molti sarà sempre prefribile a quella di un digitale che abbia magari la stessa qualità ma caratteristiche diverse.

gipal ha scritto:
[I...cut... Il godere. Ebbene si il godere. ...cut...[/I]
Perfavore.... basta con sta storia che godete come ricci... L'abbiamo capito!!!
D'altronde è vero che si può godere con poco...

C'è chi gode anche con la federica... e non deve neanche pagargli la cena!!!;) :D :D

Ok, basta così.
Vi avevo avvertiti.
Non è possibile che ogni topic che comprenda CRT e digitali debba degenerare allo stesso modo.
Luca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.