Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
int260 ha scritto:
visto che gazzarra hai scatenato?
Ti conviene prendere na bella Tv![]()
![]()
![]()
Ciao
Enzo
:ciuchino ha scritto:
Eh no Enzo mo' si ricomincia ...
TV al plasma lcd crt nuova usata extracomunitaria o del supermercato ?????![]()
Fandango ha scritto:
Dico che un 1031 in buone condizioni è preferibile sempre e cmq ad un digitale di pari valore, per averli visti e confrontati.
....cut.....
Se avessi solo 1500 euro e non conoscessi nessuno fidato che mi vendesse un 1031 quindi cosa farei? un bell'infocus x1 e sarei felice, easy.
e state più sereni![]()
fuego ha scritto:
pensavo di spendere al max sui 1500 euro xproiettore,il luogo dove metterlo..be' il salotto di casa,distanza da parete a parete 4mt e come telo..datemi un consiglio, la lunghezza del salotto e' di 7 mt....spero di essre stato un po' piu' dettagliato.ehhh.dai fatemi fare un bell' impiantino....grazie..ciao
giapao ha scritto:
completo la frase:
pero' va' bene e assolutamente meglio di un digitale di pari prezzo (anche con le TAC4, poi con le HD6 non c'e' storia).
forse cosi' il concetto ti e' piu' chiaro.
Be, l'acquisto è stato fatto da puro newby, ma non da sprovveduto... Mi sono letto per ore e ore svariati siti internet e forum per sapere cosa controllare, almeno come minima precauzione, chiunque ha tempo e voglia lo può fare.Ninja ha scritto:
quando ho comprato il 7200 nuovo ho semplicemente aperto la scatola e andava da Dio al primo colpo.
Sto scherzando, ovviamente - ma certo che per essere un newbie Av-joe non se l'è cavata male. Bravo Av-joe!
mcito ha scritto:
Ho poi "investito" 250 Euro per delle HD6 ...Devo dire che Giapao ha proprio ragione, non ce n'è per nessuno, comprese le ultime belve DLP che ho visto al TAV.
Guren ha scritto:
Io dico solo Gianni che non sempre tutto fila liscio (vedi il thread di Igor che ha acquistato un usato "sicuro" ma ha già avuto i suoi bei problemi... o dobbiamo rivangare la storia di Peval?)
peppemar ha scritto:
Mi e' stato segnalato questo interessante 3ad che per mia/vostra sfortuna mi e' sfuggiuto.
Caro il mio Giapao hai detto delle cose proprio cattive dei vpr lcd in questo 3ad, io comprendo che si parla di macchine assolutamente entry level ma non dimenticare che il tuo blasonato crt appartiene ad una categoria che ormai i digitali hanno soppiantato da tempo, i 7 pollici non vengono piu' nemmeno considerati, e ricordati sempre che il tuo 7 pollici rappresenta il primo gradino fra i vpr crt, quindi un assoluto entry level , volendolo paragonare ai digitali lo affiancherei all'epson tw10 , piccolo lcd entry level che da' grosse soddisfazzioni, ma che onestamente si vede molto peggio del mio 300![]()
Scusa , ma ..... niente di personale chiaramente.
Ciao
mcito ha scritto:
Senza polemica, pura curiosità:
Hai mai visto un Crt 7'' all'opera ?
Ninja ha scritto:
vi scongiuro no ragazzi no no no ragazzi no
gipal ha scritto:
Mitico Peval!
Non c'è che dire scateni sempre casini!![]()
Peval ha scritto:
Giuro che non era mia intenzione, però prendo atto che l'unica cosa che alla fin fine mi premeva è andata a buon fine: informazioni che a mio parere deve avere un novizio "CRT-ista" ce ne sono e sono parecchie. Forse a dire il vero sono un pò sparpagliate, ma ci sono, e date col contributo (e basate sull'esperienza) di tutti.
O sbaglio ??
Ciao