• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio dac migliore

Purtroppo non so risponderti; cercando "alimentatore classe A" su google vengono alcuni risultati; a me hanno detto che è una sezione di alimentazione più curata, progettata da un ingegnere appassionato di hi fi della zona, che assorbe ed eroga corrente linearmente e riesce a sopperire meglio a picchi istantanei di carico. Se questo serva per un dac non lo so, ma il suono con alimentatore dedicato migliora notevolmente, e, in quanto acquirente di seconda mano non mi sono posto il problema visto che ho pagato il giusto prezzo del dac ritrovandomici in più l'alimentatore. Se qualcuno avesse le competenze di spiegare il significato tecnico di alimentatore classe A sarei curioso di scoprirlo pure io.

Quindi sarebbe solo una trovata pubblicitaria? Il vecchio proprietario ne sarebbe felice :)
Posto le foto di questo alimentatore, magari gli esperti sapranno riconoscere qualche circuito e svelare il mistero!

Ultima modifica: