• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio DAC 3-400€

majico

New member
Ciao a tutti, sono indeciso su quale dac prendere, in particolare sul v-dac vs arcam rdac..voi che dite?
Avete altri consigli? Andrebbe collegato al pc per poi andare allo yamaha a-s500 e alle B&W 685..

Grazie a tutti!

Abbiamo impianti identici...se ci metti anche il Dac MAgic della Cambridge saranno come fotocopia.

Cmq, l Arcam é ottimo e tra quelli elencati da te lo preferisco.
Con il mio DacMagic mi ci trovo benissimo, l ho collegato al Mac con Airplay ascoltando Flac e mp3 a 320 .... inoltre del DacMagic mi piace (e per questo l ho preferito all Arcam), perché ha 3 ingressi (2 optical e un USB)...quindi posso connettere la PS3 o il DVD, oppure un giorno la Apple Tv.

Ok lo terrò presente, grazie del consiglio, tu hai provato anche l arcam? come mai hai sceglto il cambridge a parte le uscite (io lo userei solo con il pc)

Grazie

Li ho ascoltati in negozio ed entrambi erano ottimi...alla fine ho scelto il DacMAgic che mi é sembrato piú solido ed ovviamente con il vantaggio di avere piú input.

Grazie molto interessante che sia wifi, ma non avendo problemi con cavi o dispozioni 'strane' l unica cosa che mi interessa è che abbia una qualità audio alta

Grazie a tutti delle risposte, forse sto cambiando parere riguardo al rdac vs il dac magic.. qualcuno ha provato il Peachtree dac it?