• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio dac 200-300 euro

micioleo

New member
Buonasera ho un secondo impianto allocato in mansarda di vacanze al momento composto da ampli audiolab 8000A, piastra technics (x nostalgia) radio e casse autocostruite 3 vie , vorrei piazzare un dac per collegare computer e uscita ottica della televisione per radio terrestre e satellitare e ho in mente arcam rdac , musical fidelity v dac, audio gd NFB-2.32; si sente parlar bene dei primi 2 in italia ed in europa, e bene del terzo in europa e UK. Non posso ascoltarli nè ho tempo per farlo, se avete avuto la possibilità di ascoltarli o confrontarli mi potete trasmettere la vostra esperienza? ho visto che con la stessa somma si portano via i primi due il terzo costa 80 euro in più, grazie:)

Cattivi :D

vebbè allora diciamo così; quali tra i primi due ha maggior cura delle basse frequenze nel senso che le le fà uscire di più e nello stesso tempo tiene a freno le alte vista la picevole esuberanza dei diffusori in questione?