• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio cuffie over ear Bluetooth

pc3103

New member
Ciao a tutti,
sto cercando delle cuffie bluetooth over ear nella fascia 50-70 euro. Utilizzo prevalentemente musica e film. Qualità audio possibilmente decente e ANC non indispensabile (ma se c'è meglio). Conoscete qualche modello da consigliarmi. Possibilmente da prendere o su Amazon o al massimo in qualche catena tipo Mediaworld, Unieuro.
Grazie in anticipo.

Prima di passare alle Sony, un mio familiare ha utilizzato per parecchio tempo le Soundcore by Anker Q30. Quando le ho provate per la prima volta, le ho trovate un po' piatte e non al livello delle PreSonus ( sono prodotte da Superlux) cablate che usavo abitualmente.

Personalmente utilizzo le JLab Retro Headphones e non mi dispiacciono per ascolti base , anche se le uso quasi esclusivamente per ascoltare musica in treno o durante gli spostamenti.
Hanno però, a mio avviso, un difetto: se sono associate a più dispositivi, tendono a collegarsi automaticamente a un altro dispositivo mentre le sto utilizzando. Questo provoca interruzioni dell'ascolto che possono risultare piuttosto fastidiose.

Guarda anche le Superlux HD330.