• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio crt: CRT sony o loewe?

tom21779

New member
Messaggi
2
Cari frequentatori del forum, vi ringrazio in anticipo per i consigli che saprete darmi. Sono in procinto di acquistare un il mio primo tv. Voglio un crt, visto che per ora la qualità dell'immagine mi sembra ancora superiore ai vari LCD e plasma (almeno con segnale antenna e satellite in risoluzione standard).

Quale mi consigliereste di comprare fra il loewe aventos 3781ZP (850 euri) e il sony KV32XL90 (750 euri)?
 
davvero nessuno è in grado di aiutarmi? In effetti non ho trovato molte info per il prodotto sony. Come mai è così poco recensito? Che voi sappiate è un acquisto valido?
Grazie per le risposte e mi scuso con il moderatore per questa autopromozione della discussione (non lo farò più), ma è davvero urgente.
 
Top