reset New member 11 Maggio 2005 #1 come da topic, devo comprare un crt 21" con ingresso s-video diretto (non via scart) . sia online che nei maggiori negozi qui a roma non ho trovato niente. sapete consigliarmi qualcosa? grazie
come da topic, devo comprare un crt 21" con ingresso s-video diretto (non via scart) . sia online che nei maggiori negozi qui a roma non ho trovato niente. sapete consigliarmi qualcosa? grazie
giapao New member 11 Maggio 2005 #2 mi pare qualcosa di veramente molto comune... ma dove sei andato? a parte questo, basta un connettore scart/s-video. ciao
mi pare qualcosa di veramente molto comune... ma dove sei andato? a parte questo, basta un connettore scart/s-video. ciao
reset New member 11 Maggio 2005 #3 è molto comune via scart, ma non diretto. so che basta un adattatore ma è proprio quello che non voglio. adattare un segnale significa già di per se perdere in qualità, in più se la destinazione è la scart...ancora peggio. fosse per me le cementerei le scart. quidi ripropongo la mia domanda
è molto comune via scart, ma non diretto. so che basta un adattatore ma è proprio quello che non voglio. adattare un segnale significa già di per se perdere in qualità, in più se la destinazione è la scart...ancora peggio. fosse per me le cementerei le scart. quidi ripropongo la mia domanda
giapao New member 11 Maggio 2005 #4 reset ha scritto: è molto comune via scart, ma non diretto. so che basta un adattatore ma è proprio quello che non voglio. adattare un segnale significa già di per se perdere in qualità, in più se la destinazione è la scart...ancora peggio. fosse per me le cementerei le scart. quidi ripropongo la mia domanda Clicca per espandere... per un comune segnale s-video e' un problema che non mi porrei per niente. io cmq ho un 21' con s-video, e' un B&O MX4000. ciao
reset ha scritto: è molto comune via scart, ma non diretto. so che basta un adattatore ma è proprio quello che non voglio. adattare un segnale significa già di per se perdere in qualità, in più se la destinazione è la scart...ancora peggio. fosse per me le cementerei le scart. quidi ripropongo la mia domanda Clicca per espandere... per un comune segnale s-video e' un problema che non mi porrei per niente. io cmq ho un 21' con s-video, e' un B&O MX4000. ciao