• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Configurazione

• Autore discussione Autore discussione inani
  • Data d'inizio Data d'inizio

inani

New member
Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum, quindi se ho postato nella sezione errata vi prego di perdonarmi.:D
Veniamo a noi: devo acuistare un sistema completo per home cinema e mi sono stati proposti questi elementi

Tv LG 37LC2R (1550 eu)
Amplificatore Denon AVR 1906 (500 eu)
DvD Denon 1920 (330)
Kit Dolby Canton Movie 6 cx silver (370 eu)

Come vi sembra? i prezzi? qualche consiglio?

Grazie ancora:)

il denon 1906 a 500€ è caro, se guardi su videosell costa 428€ ,su onlinestore lo trovi a 379€,poi vedi tu.
Ascolta il tutto prima di comprare

@ inani

Ho appena chiuso la stessa discussione che avevi aperto in un'altra sezione (sbagliata).

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

Se sei disposto a spendere qualcosa in più per i diffusori possiamo consigliarti qualcosa di migliore o quantomeno più adeguato. Hai problemi di spazio?

chiedo scusa per il doppio post, non avevo letto quella regola :cry:
per quanto riguarda il consiglio delle casse, nemo30, non ho problemi di spazio, accetto ogni consiglio. Ma nessuno mi dice qualcosa dell'LG? è la cosa su cui sono più in dubbio

allora? questi consigli? quali casse dovrei prendere al posto delle Canton? e per LG e i denon non mi dite altro?:confused: :confused:

inani ha detto:
allora? questi consigli? quali casse dovrei prendere al posto delle Canton? e per LG e i denon non mi dite altro?:confused: :confused:

Denon 1906 euro 380
Denon 1920 euro 325
Kef kht 1005 euro 450

I prezzi li trovi su un noto sito di aste ed il kit kef suona davvero bene in ambito ht.
Mi dispiace ma per i televisori non ho molte conoscenze. ;)
Ciao.

Grandee, grazie kaljeppo per i consigli. Per i prezzi purtroppo devo attenermi a quelli indicati, nel senso che devo comprare in quel negozio (Lista di nozze, a settembre mi sposo), credi che siano molto alti? magari posso provare a rimediare un po di sconti.
Per le casse che mi consigli, non le conosco, credi che siano di gran lunga migliori delle Canton? che ho ascoltato e mi sembravano fiche

Comunque grazie ancora, ciao

un piccolo negozio ad avellino. Ma i prezzi da voi indicati sono relativi a grandi distribuzioni, qualche negozio online, e-bay? oppure anche piccoli esercenti? perchè allora in tal caso modifico la mia lista e soprattutto chiedo spiegazioni dattagliate del perchè tanta differenza

Grazie per le dritte

grazie, sommersbi, cercherò di avere un po di sconto dal negozio. Snti ho visto su internet che il kit casse Canton costano 199 euro, contro i 370 che mi hanno chiesto (le mie sono le movie 6 cx) è possibile?