Consiglio configurazione iniziale: sintoampli + casse

Agaler Layenel ha detto:
Non so i dati del 608 e del 1911, ma dubito che l'onkyo sia più potente, visto e considerato che nei modelli precedenti (607 e 1910) denon batteva onkyo 66 watt a 25 (regime continuo, 5 canali, 8 ohm) ;)

Non ho avuto modo di leggere la prova comparativa delle misure dei 2 sintoAV, ma posso assicurarti che, grazie ad un negoziante volenteroso, ho avuto modo di provarli assieme comparandoli nell'ascolto in stereo di musica da CD. La mia scelta è ricaduta su onkyo perchè più gradevole e con una maggiore estensione alle alte frequenze, naturalmente a mio parere. Questa è una caratteristica importante per me, poichè oltre all'uso HT vi è anche quello musicale. Ritengo comunque entrambi dei validi prodotti, ma il denon forse è più indirizzato all'utilizzo HT.
 
gattotimo ha detto:
Preso tutto:
- AMPLI: Onkyo 608
- FRONT: IL Tesi 260
- CENTER: IL Tesi 704
- SURROUND: IL Nano
- SUB: subbaccio rubato dall'HT in disuso di mio fratello :D

Grazie a tutti per i consigli, risolleverò questo topic quando passerò alla fase 2 (frontali a torre e sub). Ciao a tutti :)

Ha ragione Agaler Layenel, quando completi l'impianto HT con il sub, sarà tutta un'altra cosa... L'ho provato io con le mie orecchie, poichè il sub mi è arrivato per ultimo...
Buon ascolto!
 
Top