• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio configurazione HTPC Low Cost

Dr.Zoom

New member
Messaggi
1
Località
Firenze
ciao, pensavo di allestire un HTPC "low cost". Gli utilizzi principali saranno la riproduzione di dvd con un pò di postprocessing, divx e affini e filmati codificati in h.264. Per ora, dopo aver spulciato un pò il forum avrei pensato:

- Antec Nsk2480 87,9
- Asus M2a-Vm 66 euro
- Processore Amd Athlon X2 Dual-Core Be-2400 98 euro
- HD 400 GB SAMSUNG SATA 77 euro

TOTALE: 329 euro :D
Non sono interessato nè al sintonizzatore tv nè al telecomando. tutto piloterà un plasma panasonic HD-Ready. Che dite puo andare? Manca qualcosa?.
Grazie delle risposte!
 
prova su hwbot.org a confrontare quel processore se lo trovi perchè io non l'ho trovato con un Core Due Intel e4400 (quello mio che costa uguale più o meno).
già con il 3600+ non c'e' storia.
io andrei tutta la vita su Intel
 
Top