Consiglio completamento ht

@ Fracchia23

Non vedo il motivo di informare il pubblico di quanto tu decidi di fare privatamente, non mi sembra abbia attinenza con il titolo di questa discussione.

Capisco la voglia di apparire paladino della libertà, ma esiste un regolamento che tu hai, nuovamente, ignorato, pertanto, non perchè non condivida il tuo pensiero (che ignoro quale sia, ma mi hai accusato di questo comportamento), il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.

Avrai così tutto il tempo per spiegarti con l'Amministratore facendogli presente l'assoluta mancanza di democrazia vigente nel forum, come hai lamentato nel messaggio che mi hai inviato.

@ Sammy-boy

Leggere il regolamento, no? Provare a rispettarlo almeno una volta, sempre no?

Però poi lamentarsi quando si viene sanzionati per questi comportamento invece sì.

Mi pareva di avere già scritto che la questine era chiusa, che non era il caso di proseguire con gli OT, invece hai ritenuto di continuare, contro ogni nostra regola.

Ammetto di avare sbagliato sin dall'inizio, sospendendoti solo per qualche giorno a fronte di un comportamento maleducato e offensivo nei confronti di un altro iscritto, ma ritenevo che un avvertimento con piccola sospensione fosse più che sufficiente ma, appunto, mi sono sbagliato.

Per te non esiste il rispetto delle regole, ne prendo amaramente atto.

Account sospeso a tempo indeterminato, anche tu potrai rivolgerti direttamente all'Amministratore per far valere le tue ragioni.

Ultima modifica: