• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio collegamento giradischi sintoamplificatore

jcgenius

New member
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio come da titolo.
Ho collegato il mio technics al sintoamplificatore pioneer 2021 con cavi rca agli ingressi cd. Credo che così non vada bene visto che per sentire appena devo alzare il volume al max.
E' possibile fare questo collegamento, oppure esiste qualche strumento che permetta di convertire l'audio digitale in analogico, e quindi collegarlo al sinto?
Grazie dell'aiuto ragazzi!!!
JC

passo parola a più esperti, oltre quelli del Pro-ject sul sito del audiogamma trovi anche Lehman che è molto apprezzato