• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio chario silverette 100!

federicotex

New member
Messaggi
65
ciao a tutti sono federico e seguo il forum sempre imparando nuove cose ogni giorno!partendo dal presupposto che il suono è soggettivo...che ne pensate di questo due casse frontali (chario silverette 100 black) che andrebbero abbinate ad un yamaha rxv 565?è il mio primo impianto ht...mi serve anche un vostro parere da esperti....certi venditori da centri comerciali dicono che queste casse il 565 non le pilota bene,,,che sarebbe meglio un onkyo 507 su quella fascia di prezzo!che dite?ciao ringrazio in anticipo
 
Complimenti per l'aquisto ;)
Io ci vedrei meglio un ampli con un pizzico di pedigree...
un Harman Kardon AVR255 le pilota senza problemi. Dai un occhiata anche al Marantz 5004
 
Dovresti guardar cosa ti occorre ti più confrontando le schede tecniche.. L onkyo lo danno con più potenza disponibile, ma é sempre un discorso teorico..
 
Top