• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio centrale per wharfedale

• Autore discussione Autore discussione wiz73
  • Data d'inizio Data d'inizio

wiz73

New member
Sto tentando di evolvere il mio piccolo impianto composto da una coppia di wharfedale 9.5 e sinto a/v onkyo nr535. Mi piacerebbe aggiungere un diffusore centrale ma quelli della serie 9 sono ormai introvabili, anche sui mercatini.
Secondo voi posso metterne uno di una serie più recente tipo 10.cm o il 220c e se sì, quale tra i due sarebbe preferibile?

C'era un utente col tuo stesso problema, leggi qui.

Grazie Nex..ho letto il post che mi hai suggerito ma lui ha optato per un centrale secondo me un po' piccolo e temo di qualità molto bassa. Io invece volevo sapere se i centrali grandi delle serie successive potevano accoppiarsi bene alle 9.5 e se l'ampli le avrebbe rette.

Io propenderei per il Diamond 10.CM, il tuo sinto dovrebbe reggerlo senza problemi ed ha una concezione più simile a quello della serie precedente. Sarebbe meglio sentire chi lo possiede e farti dire che timbrica ha o magari scrivere direttamente a Wharfedale: http://www.wharfedale.co.uk/contact.php

Non conosco le Wharfedale serie 9, ma se sei riuscito a trovarlo usato un 10CM starei al "rischio" è un ottimo centrale che ho posseduto in passato.