Consiglio centrale Klipsch

Bonny84

Active member
Salve a tutti ho un amico che avrebbe intenzione di realizzare un impianto HT totalmente klipsch. Vorrebbe xò utilizzare degli ottimi frontali per ascolti hifi più che dignitosi e per questo gli ho consigliato o le heresy III o le cornwall voi che dite? Con queste 2 casse xò che centrale consigliereste?
 
Ma è l'unico modello che renderebbe bene con diffusori tipo heresy III o cornwall III? Mi sembra sicuramente valido ma sarà difficilissimo trovarlo secondo me
 
anche l' RC7 è super
coni da 20 e tw da 4,4 cm - se non ricordo male ha 98 db di sensibilità
io ne sto cercando uno usato, ma non è facile trovarlo :cry:
 
E' UN AZZARDO?

Ragazzi dite che è un azzardo abbinare il Centrale Klipsch RC-62 con le Canton GLE 409? (non vorrei avere un suono troppo sbilanciato e non omogeneo) avrei messo tutto Klipsch ma per questioni logistiche le Canton sono praticamente le uniche che mi ci stanno.
l'abbinamento giusto sarebbe stato con il centrale Canton GLE 405 CM che è della stessa serie ma io da un centrale cerco un suono d'impatto/dinamico che mi faccia saltare giù dal divano e le Klipsh sembrano le migliori da quanto leggo.. con quella sensibilità e tweeter poi :eek:

p.s. il C-3 è così tanto inferiore al RC-62?

p.p.s. l'ampli che le muoverà sarà un Onkyo sulla serie 1007 e gli abbinerò un sub Sunfire10.
 
Ultima modifica:
Top