• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio cavo Phono per giradisci

bdafo

New member
Salve a tutti, vorrei sostituire il cavo phono in dotazione al mio piatto Pro-ject 10cc evolution con uno migliore, limite di spesa 300euro, monto gia' una testina Ortofon quintet Bronze, il nuovo cavo dal giradischi andra' su un prephono della Sintesys, il Roma 79 dc, potete consigliarmi qualche valida alternativa al cavo in dotazione?

Al mio Dual, dopo 30 anni, ho cambiato la cinghia 15 € e i cavi, sostituiti
con due Tasker a bassa capacita' ( C = 60pF ) + 2 rca nuove , autocostruiti : tot 7 €
+ 1 pomeriggio... basta avere un saldatore da 20 € .

Ultima modifica:
Io ho messo un Wireworld Oasis 7 in quando avevo bisogno di un cavo un po più lungo e devo dire che è un ottimo cavo.

Fabio

Grazie mille per le vostre risposte, valutero' l'acquisto di qualcosa in piu' a livello qualitativo rispetto al suo cavo originale. Buona giornata a tutti;-)