Consiglio cavo HDMI 1.4 high speed 10-15 mt per canaline

paolo_rigoni1970

New member
perfetto grazie, ne approfitto per 2 ultime domande al volo: secondo te nelle classiche curvatura da canalina (battiscopa attorno alla finestra e simili) si riesce a piegare un po' senza rovinarsi e soprattutto senza attenuazione del segnale per tutti e 15 metri ?

avevo preso il ricable per collegare il Susano al vpr ma non agganciava il segnale perchè il Susano ha l'HDMI 1.3 e il ricable è 1.4,così ho preso il cablesson che è 1.4 ma retrocompatibile con le vecchie versioni HDMI.

Scusate se mi intrometto, ma devo acquistare anche io un cavo da 12 metri e stavo proprio guardando questi da voi linkati.

Etilico stai dicendo che quel ricable hi end se viene collegato ad un dispositivo con connettore hdmi 1.3 non trasmette il segnale?
Io potrei avere questa limitazione lato vpr, ne comprerò uno per un'altra saletta e stavo pensando ad un usato jvc che non sono 1.4.
Lato sinto non dovrei avere problemi.

In alternativa ho visto anche questo, conoscete?

http://www.amazon.it/gp/product/B004282F54/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3JVFNKPMBMK7W

il cablesson e retrocompatibile,cioè se sull'ampli hai HDMI 1.3 il cavo è 1.4 ma è compatibile con tutte le vecchie versioni 1.3.
il ricable non agganciava il segnale perchè è 1.4 e basta,non compatibile con le vecchie versioni.contando che il cablesson costa meno del ricable io andrei con quello che ho linkato nel post n°2.