• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio cavi di potenza

walterilmago

New member
Devo acquistare due cavi di 2 mt. per collegare Harman Kardon AVR 235 e JMLab Chorus 714 S, vorrei stare sui 50€ compresi i connettori.
Cosa mi consigliate fra i seguenti prodotti:
Cavi di potenza

Ottimo, il venditore mi ha consigliato bene allora :)
Tra l'altro mi fa anche il favore di cablarmeli con dei buoni connettori, non so quali ma mi ha detto di non preoccuparmi ché mi prepara un cavo di ottima qualità ;)

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Se proprio vuoi strafare costruisciti (si fa per dire) un TNT-Star, altrimenti,
piattina rosso-nera da 1,5 o meglio 2,5 mm :)

Quoto!

I miei li ho fatti da solo (TNT-Star) con un bel 4x2,5, connettori a banane, calza a rete protettiva e guaina termorestringente :D
Suonano bene e sono talmente belli da vedere che li ho lasciati in bella vista:p
Per cablare tutto l'impianto avrò speso 100 euro

Fab

Non so come si preparino i cavi TNT, ma quando prenderò i diffusori surround spulcerò in rete per documentarmi.