Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
oreste ha detto:Se riesci a mettere le torri, ti consiglio le TESI 560, altrimenti da scaffale molto meglio le 260 delle 204, hanno il solito woofer da 16 delle 560.
Se però cerchi diffusori solo da appendere, devi modificare la scelta, le 260 però non si possono appendere .. ed allora la scelta ricade sulle 204.
Non hai proprio altre soluzione che appendere ??
nenny1978 ha detto:Beh, il rischio c'èma se non abusi della manopola del volume, e se magari di notte usi la funzione night, che riduce la dinamica, potresti anche sopravvivere
![]()