Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:Una voce fuori dal coro:O
B&W serie 600. Per il mio orecchio (poco allenato) si sentono davvero bene![]()
Stefano
ramsesii ha detto:Pare che in genere l'accoppiata b&w e yamaha non sia delle migliori perchè ne risulterebbe un suono molto freddo.
La nuova linea RX V1600/2600, però, a differenza del 1500/2500 monta dei convertitori Burr Brown e quindi non saprei più se il discorso sia ancora valido
Un pò costosi rispetto al budget, forse.55AMG ha detto:visto il 70% film, Klipsch (Rf-35 per esempio)
Con questo budget ti consiglio vivamente le Castle Compactbix ha detto:allora...diciamo che siamo sul 70% film .. 10% giochi e 20% musica!!
il budget va dai 1000 ai 2000 Euro, l'importante è che ci sia un ottima qualita'/prezzo , vi spiego...non vorrei spendere 1000 euro in piu' x finezze impercettibili nemmeno dai piu' maniaci ma allo stesso tempo vorrei fare qualcosa di veramente valido
l'estetica dovrebbe avere la sua parte, è una casa nuova, possibilmente mi servono casse belle a vedersi e ridotte
mi servirebbe anche un buon sub per il tutto
In effetti se deve farsi tutto il set (5.1 o 6.1) sì hai ragione.nemo30 ha detto:Un pò costosi rispetto al budget, forse.