• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio casse piccole ma potenti

myabc

New member
Ciao a tutti. Non ho tanto spazio ma ho questo amplificatore. Che casse potrei mettere di altezza inferiore ai 25 e che non mi occupino tutto il tavolino del pc?
uso: ascolto musica con associato un subwoofer che comprerò
spero in una risposta. grazie

___[CUT]___
Non sono ammessi link a mercatini on line.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo: le Klipsch R15 ci entrano? tieni conto che la cassa si può anche posizionare
orizzontalmente. ...
SALVO

grazie anche a te... ho avuto quelle che incollo sotto per un paio di giorni ma non ricordo l'effetto e poi erano con altro ampli meno potente... come vi sembrano cortesemente? il mio budget è piuttosto basso... 170 euro......

https://en.polkaudio.com/products/t15

grazie
Guarda, non per deludere il tuo entusiasmo, ma non è consigliabile utilizzare un sintoamplificatore AV per ascoltare musica in 2 canali, semplicemente perché non suonerà mai bene come un amplificatore stereo. Secondo me, a te conviene puntare su casse per Home Cinema, in futuro magari potresti comprare un amplificatore stereo da collegare alla tua catena.