• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio casse per Onkyo TX-SR707

epl

New member
Salve a tutti.

Prima di tutto un grazie a tutte le persone che popolano questo forum. La loro competenza mi ha dato le basi per poter cominciare a fare i primi passi in questo difficile campo.
A questo punto ho deciso di fare il mio primo acquisto e ho deciso per onkyo, precisamente il TX-SR707. Mi sembra un buon prodotto al quale abbinerei la serie di casse acustiche della Indiana Line Tesi (204, 504 704 e 810). Le specifiche di tali casse parlano di un'impedenza da 4 a 8 Ohm (per l'ampli in uscita è 6 Ohm) ed una potenza per l'amplificatore da 40 a 80 Watt. Mi rendo conto che per l'ampli scelto tali casse non sono il massimo ma se avete dei suggerimenti da darmi vi sarei molto grato (il mio budget è di circa 1600€ e l'ampli costa attorno ai 700€). ;)