Buongiorno a tutti.
Spero di scrivere nella giusta sezione.
Vorrei configurare il mio primo HT in un salone di circa 40mq. Dato che il Budget a disposizione non è molto, sarei propenso all'acquisto in vari step.
Per il SintoAmplificatore sono in procinto di comprare l'ONKYO SR507 ed il sogno sarebbe di collegarci le Indiana Line Tesi:
Centrale I.L.tesi 704
Casse Ant. I.L. Tesi 204
SubWoofer I.L. 810
Casse Post. I.L. Tesi 504
Per prima cosa vorrei chiedere se l'abbinamento Onkyio / Tesi è OK.
Dato che:
ho un vecchio Bose acustimas 2.1 ( con Subwoofer ed 1 coppia di satelliti) che vorrei all'inzio utilizzerlo come sub e posteriori; una coppia di piccole casse RCF, che utilizzerei come anteriori.
Così inizierò a comprare subito il centrale I.L. 704.
Dopo passerò nel sostituire le casse anteriori con le I.L.204, poi il Sub con il Tesi 810 ed infine le posteriori I.L. 504.
Secondo voi procedo nel giusto modo?
In alternativa a tutto quello che ho descritto sopra, per avere subito l'H.T
ho visto i Kit della JBL SCS178 e della Canton 150 QX
Che dite come procedo?
Spero di aver descritto bene la situazione ed aspetto vostri consigli
Grazie
Spero di scrivere nella giusta sezione.
Vorrei configurare il mio primo HT in un salone di circa 40mq. Dato che il Budget a disposizione non è molto, sarei propenso all'acquisto in vari step.
Per il SintoAmplificatore sono in procinto di comprare l'ONKYO SR507 ed il sogno sarebbe di collegarci le Indiana Line Tesi:
Centrale I.L.tesi 704
Casse Ant. I.L. Tesi 204
SubWoofer I.L. 810
Casse Post. I.L. Tesi 504
Per prima cosa vorrei chiedere se l'abbinamento Onkyio / Tesi è OK.
Dato che:
ho un vecchio Bose acustimas 2.1 ( con Subwoofer ed 1 coppia di satelliti) che vorrei all'inzio utilizzerlo come sub e posteriori; una coppia di piccole casse RCF, che utilizzerei come anteriori.
Così inizierò a comprare subito il centrale I.L. 704.
Dopo passerò nel sostituire le casse anteriori con le I.L.204, poi il Sub con il Tesi 810 ed infine le posteriori I.L. 504.
Secondo voi procedo nel giusto modo?
In alternativa a tutto quello che ho descritto sopra, per avere subito l'H.T
ho visto i Kit della JBL SCS178 e della Canton 150 QX
Che dite come procedo?
Spero di aver descritto bene la situazione ed aspetto vostri consigli
Grazie