• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio casse frontali altezza massima 60 CM...

kossarr

Bannato
Ciao, ho un impianto home con 2 Klipsch RF62 e ne sono soddisfattissimo.
Il mio problema è che queste casse sono enormi e per questo ho dovuto ridurre di parecchio il piano di proiezione.
Notando che comunque sotto avrei 60 cm di buono in altezza e spazio infinito in larghezza vi chiedo:" Esiste qualcosa che suoni come queste 2 casse che ho, 90 % cinema e 10% musica e che non costi oltre 500 euro?"
Non mi dite le Heresy perché lo so... mancano solo 1500 euro per acquistarle!
Ahhh p.s. Ho un ampli ONKYO TX-SR875
Grazie a ogni persona che contribuirà.

Ultima modifica:
oppure potresti ascoltare le chorus 807V, hanno un'ottima dinamica e con un sub abbinato suonano molto bene sia in 2ch che in ht.
ciao
Giovanni

Ultima modifica:
Grazie a tutti e 3, cerco un prezzo decente per le heresy III da tempo ma ancora niente...
Per duramadre : carine ma secondo me il mio ampli le fonde in 1 settimana, sono 25-100w il mio è 180!
per plutogiò : mi piacerebbe ascoltarle e molto, anche perché le troverei a 400 euro ma... non ho la minima idea dove, a Torino non esistono!

Ultima modifica:
Mi intrometto anch'io nella richiesta di informazioni per le Heresy III, (ottime caratteristiche acustiche abbinate ad un'altezza giusta anche per il mio schermo).

Ho letto (http://www.videohifi.com/26_heresy.htm) che si dovrebbero posizionare ad una settantina di cm dalla parete di fondo. (+/- in base alla stanza)

Chiedo se esiste sempre qualcosa di simile ma da non tenere cosi lontano dalla parete.

ciao e grazie

belfiore ha detto:
Sono diffusori a cassa chiusa : la distanza della parete di fondo non dovrebbe avere molta influenza

Decisamente d'accordo, sono ottime anche a 10 cm dalla parete, IMHO basta che lasci dietro il passaggio per i cavi :)

p.s. le avevo viste sulla baja anche io a 999 ma ora non le vedo più, qualcuno si ricorda il venditore che gli chiedo oppure sa dove trovarle a questo prezzo? Postate anche il link nessuno si offenderà :)

spidertex ha detto:
invece ci offendiamo tutti, visto che i link ad ebay sono vietati.
ciao

Se ci fosse su ebay l'avrei trovato non sono mica così babbeo, il problema è che serve trovarle fuori da ebay a 'sto prezzo...

Ultima modifica:
michiamoneo ha detto:
Prendi le Heresy III le trovi a 1000 euro
oppure con un piccolo stand da 15 cm solido ,le rb 81

Alla fine credo che opterò per le seconde che hanno un buon suono e un ottimo prezzo, mi sai dire dove lo trovo uno stand adatto ? Grazie