Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se dovessi prendere come diffusori frontali le musa 505 da pavimento, poi in un secondo momento completare un impianto HT cosa mi consiglieresti di prendere?riccioit ha detto:mio consiglio: investi un po' di più sui diffusori frontali che userai anche per l'ascolto della musica. In HT guardi prevalentemente film ed il centrale serve soprattutto per le voci. Non mi preoccuperei molto della regola del monomarca e mono modello perchè secondo me non te ne accorgi nemmeno durante la visione di un film. Per il resto non credo proprio che l'ascolto della musica in configurazione HT (5 ch+1) sia superiore all'impostazione in stereo (2ch)... a prescindere dagli abbinamenti
Viste grazie.stylish436 ha detto:io ti consiglierei le Usher S-520 nella loro fascia di prezzo sono praticamente imbattili, suono pulito, neutro e senza eccessi, più volte sono state votate come la miglior scelta da riviste specializzate nel confronto con altri diffusori.
Le trovi a poco più di 300€
lukale ha detto:Alla fine prenderò le focal 714v. Penso di ordinarle questa sera quando arrivo casa.![]()