• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio casse da parete??

anwar

New member
Ciao a tutti,
Io ho bisogno di comprare delle casse da parete magari quelle che si tengono sospese con le catene o supporti vanno bene pure, però non saprei cosa prendere avevo optato per le Indiana Line nota 550 per la sua fama e mi avevano convinto ma pervquestioni di spazio non posso averel
averelle averele da pavimento quindi qualcuno conosce qualche modello di casse che siamo belle corpose per sentirmi i miei cd dei Pink floyd divinamente? :) ho un budget di massimo 350 400

Ampli: Marantz PM350
Piatto: Marantz TT1200
Lettore cd Pioneer pd-10k

Se posso spendere anche un po meno sarebbe meglio questo è il mio primo HiFi lo sto recuperando da dei pezzi che erano di mio nonno però non sono ancora esperto per poter già puntare in altissimo

Ultima modifica: