• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio case per htpc con SLi

Masg

New member
Ciao, sto cercando un case per fare il mio htpc, vorrei riciclare i componenti che adesso ho nel mio Tower, visto che ormai lo uso poco.
Ho un Asus sabertooth P67 (ATX), i5 2500k, 8gb di ram, e due Gtx 480.
Il problema sono proprio le due video, che sono lunghe 27cm e appunto... Sono due!
Vorrei mantenere entrambe, perché ogni tanto gioco ancora, e venderle per prendere una singola gpu non è facile, visto che ormai valgono poco soltanto perché sono di diverse generazioni fa.

Voi che case mi consigliate? Esteticamente mi piace stile amplificatore, e non mi dispiacerebbe avere il telecomando.

Grazie

Alla fine ho preso il lian li C60, ma ho anche venduto le 480 e preso una 770.
Il case non è niente male, usando video lunghe bisogna rinunciare a un cestello degli HD, ma ci stanno ugualmente 4 hd da 3.5" e 2 da 2.5", quindi direi che più che sufficente!
Forse ci stava anche lo SLi di 480, non ho potuto provare, ma credo di si, visto che in qualsiasi caso bisogna togliere il cestello!
Ho avuto soltanto qualche problema con il dissipatore, avevo un corsair ad aria che per solo qualche mm non ci stava in altezza, quindi ho usato un corsair H50 (che avevo gia), ma l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è stata quella di posizionare il radiatore all'interno, e la ventola esterna. Nel mio caso non è un problema, visto che non si vedrà praticamente!
https://www.dropbox.com/s/5dsboncrpt2ixd2/IMG_20141228_130502.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/h0hejb4n0c2f9l1/IMG_20141228_130510.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/drs85uw9tc5hhnp/IMG_20141228_130520.jpg?dl=0

Adesso sono indeciso se mettere anche una scheda audio, per l'impianto che ho dite che potrebbe meritare?

Poi stavo valutando se prendere un telecomando per gestire XBMC, voi come avete fatto?