• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio canalina

superandy

Sospeso
devo montare una canalina (a vista, non sotto traccia) di circa 4 metri per far passare i cavi del vpr. al momento attuale, essa conterrà i seguenti cavi:
-prolunga per l'alimentazione
-cavo scart
-cavo hdmi

premesso che non disdegnerei anche un consiglio sulla grandezza della canalina... :D

mi chiedevo, mi conviene sin da ora farci passare dentro anche un cavo component (ho visto che un gbl di 4 mt mi costerebbe circa 35€)???

o aspetto l'effettiva necessità (se ci sarà), provvedendo in seguito a riaprire la canalina e ad inserire il cavo component?!?

mi sorge il dubbio perchè sarebbe un di più, prevalentemente in previsione futura ed eventuale, ma il component non mi serve granchè allo stato attuale dei colegamenti.

grazie

premesso che non disdegnerei anche un consiglio sulla grandezza della canalina...

La mia è di forma arrotondata, con internamente due divisori, da ottenere tre scomparti separati.

Certo dire che non si vede è una esagerazione, ma tutto sommato :rolleyes:

Stefano

superandy ha detto:
mi chiedevo, mi conviene sin da ora farci passare dentro anche un cavo component (ho visto che un gbl di 4 mt mi costerebbe circa 35€)???

Se c'è lo spazio io lo metterei.
nella mia (dovrebbe essere simile a quella di mammabella) ci sta il cavo di alimentazione, il cavo scart, quello hdmi e quello component

Fab

Meglio abbondare :D

Nella mia, nel canale 1 c'è l'alimentazione, nel canale centrale HDMI e VGA e nel 3' canale Svideo con 4 cavi (component e video oppure RGBs).

Va detto che appena messa, c'era confusione sul HDMI e l'ho passato succesivamente.
Attualmente uso l'HDMI, ogni tanto la vga ed il component.

Stefano