• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio cambio TV (Panasonic G30 ---> Panasonic UT50)

nicola5154

Member
Ciao a tutti,

avrei la possibilità di fare a costo il 0 il cambio tra il mio Panasonic 46G30 e il Panasonic 50UT50.

Tralasciando il polliciaggio maggiore, vorrei sapere se ne vale la pena a livello di qualità immagine.

Considerando che nella migliore delle ipotesi il 50UT50 costa 700/750€, considerando che ha la possibilità di uno scambio alla pari, considerando che è più grande, 3D ecc.. e considerando che l'unico aspetto in cui il G30 potrebbe essere migliore dell'UT50 è nella presenza sul G30 di un filtro antiriflesso......francamente io non aspetterei a farlo!!!
Anche perchè sfido chiunque a ritrovare uno che ti dà 700/750€ per un plasma 46G30 usato oggi (figuriamoci tra 1 anno)!!!!