• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio cambio diffusori

Ciao ragazzi! Riprendo la discussione per chiedervi uno dei vostri preziosi consigli..riassumo brevemente: avevo onkyo+Tesi 260, sono passato a klipsch rp160m ma a 20 cm dalla parete posteriore soffrivano di risonanze e rimbombi..Venduto tutto, riparto da zero..
Ieri ho trovato un privato che dismette un 7.1 klipsch e venderebbe le r28f (reflex anteriore), 6 mesi di vita, a 400 euro..domani me le fa vedere e ascoltare ma non potrò sentirle nel mio ambiente di 15mq nel quale le sistemero' ai soliti 20 cm dalla parete posteriore, ai lati della tv distanti circa 135 cm l'una dall'altra..cosa mi consigliate, me la rischio? Il problema è che se si comportassero come le rp160m in quanto a risonanze non potrei restituirle... Ciao e grazie mille in anticipo per le risposte.

Le tue http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-5/klipsch-r28f/klipsch-r28f.html non le conosco,
ma sentii in negozio Mara e Nad 326 con le Klip RF 52 e mi stupirono,
in quanto ero prevenuto sul loro comportamento brillante su medio alte;
le rf28 sono sicuramente superiori e il Mara non solo le piloterà bene,
ma ne smorzerà l'eventuale esuberanza della trombetta;
andrei tranquillo, vista anche la grande efficienza e i coni da 20 cm .

Ultima modifica: