consiglio buon pre a valvole

grazie!
ahahah purtroppo di fronte ad una spesa così ci si sente a tratti euforici a tratti dispiaciuti..

avrei voluto spendere meno ma poi l'ho confontato con un integrato a valvole italiano (non ricordo la marca) nuovo stava sui 2000 euro e l'audio research se lo è mangiato!ho proprio sentito una differenza sostanziale!e lì ho ceduto..

unico neo peccato per il design..inomma insomma..ma ci farò l'occhio ;)

grazie!
ahahah purtroppo di fronte ad una spesa così ci si sente a tratti euforici a tratti dispiaciuti..

avrei voluto spendere meno ma poi l'ho confontato con un integrato a valvole italiano (non ricordo la marca) nuovo stava sui 2000 euro e l'audio research se lo è mangiato!ho proprio sentito una differenza sostanziale!e lì ho ceduto..

unico ne..........[CUT]

La serie Vs,son proprio brutti,ma suonano molto bene,il mio ex Vs115 non mi piaceva per niente esteticamente ma,ascolto con le recchie e gli occhi, mal che vada li chiudi..
Complimenti di nuovo..

grazie ancora!

per esempio quello italiano era molto bello,tutto in legno era favoloso,ma nell'ascolto il suono aveva proprio meno profondità e dettaglio,l'ho sentito chiaramente su un pezzo di pianoforte..

ciroschi ormai ho preso quello grazie lo stesso