consiglio buon pre a valvole

vallo90

New member
ciao a tutti!
mi è venuta voglia (chissà perchè dopo il natale) di un upgrade :D:D
se dovessi abbinare un pre a valvole a un hk990 che pilota delle focal chorus 836 voi cosa abbinereste?

come budget vorrei spendere intorno ai 2000 poco più poco meno.
ma se spendo meno meglio! :)

grazie

capito,in poche parole non divideresti il carico tra due sistemi diversi..

allora per vivere l'esperienza del valvolare cosa mi consigli?

capito grazie

giusto per avere un idea,visto che di ampli a valvole vado alla ceca,su che marchi ti butteresti antonio?

grazie

io ti suggerirei questo: XINDAK XA3200 MK-II
Ottimo sapporto qualità prezzo. Gia con le sue valvole suona bene, modificandole con altre piu performanti va ancora meglio

Piccolo elenco della spesa: Audio Space As-6I,Jolida Jd505,Mystere Ja-11,Primaluna Classic Ky88,Synthesis 27 Ac.
Tutti ascoltati tranne il Synthesis,la mia preferenza é andata sul Primaluna,me é una mia opinione..

ciao max

ma xindak è cinese?
Si, è cinese. Ma non lasciarti ingannare dalle apparenze, e dai pregiudizi mentali che molti hanno nei confronti di questi prodotti made in cina. Anche molti marchi famosi assemblano in cina, e nessuno storce il naso. Io li ho ascoltati i prodotti xindak, proprio questo pre, che mi affascina molto e che credo prenderò, e sia i finali monofonici, che suonano davvero bene, e sono costruiti in maniera impeccabile. Se riesci, come dico sempre, prova a fare qualche ascolto..

grazie brazov vedo se riesco a trovarli :)
solo esteticamente parlando (ma conta poco o nulla) l'audio space è fantastico!

@maxven hai ragione,non è per i pregiudizi è che non l'ho mai ascoltato e poi tra le altre cose ne parlano bene tutti.

domani vado da natali hi-fi e vedo cos'anno poi vi faccio sapere!

grazie brazov ma siamo distanti!io sto a pisa!!

comunque,ho scelto dopo averlo sentito quale integrato a valvole voglio,è un audio research,il vsi60,lo vado a rpendere giovedì!!

E sti c.....i E lo dici così? Ma Nico avessi detto pizza e fichi.. Beh,complimenti sinceri da un'ex possessore di Audio Research..

Ultima modifica: