• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio buon HT completo usato.

massi78

New member
Al momento ho un HK avr 255 e delle Indiana line Arbour 4.02 e 3.06. Siccome mi sto trasferendo e avrò una sala per me ,acquisterò un nuovo TV, e stavo pensando se abbinarci il mio impianto odierno o se prendere qualcos'altro di meglio senza spendere tanto,ma non ho idea di che cifre e impianti dovrei considerare. Vorrei qualcosa di più potente e che suoni bene naturalmente. Ci si può fidare dell'usato? Quanti anni deve avere al massimo ?

Qui parlano di nuovo.... Io vorrei trovare qualcosa di serio da un privato che suoni bene ,anche con qualche annetto,ma non ho ieda dei prezzi o altro. E' un universo immenso,ho dato uno sguardo sia qui sul mercatino che su altri siti ma è impossibile acquistare un usato con cognizione di causa.