• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio buon HT completo usato.

massi78

New member
Messaggi
194
Località
Pesaro
Al momento ho un HK avr 255 e delle Indiana line Arbour 4.02 e 3.06. Siccome mi sto trasferendo e avrò una sala per me ,acquisterò un nuovo TV, e stavo pensando se abbinarci il mio impianto odierno o se prendere qualcos'altro di meglio senza spendere tanto,ma non ho idea di che cifre e impianti dovrei considerare. Vorrei qualcosa di più potente e che suoni bene naturalmente. Ci si può fidare dell'usato? Quanti anni deve avere al massimo ?
 
Qui parlano di nuovo.... Io vorrei trovare qualcosa di serio da un privato che suoni bene ,anche con qualche annetto,ma non ho ieda dei prezzi o altro. E' un universo immenso,ho dato uno sguardo sia qui sul mercatino che su altri siti ma è impossibile acquistare un usato con cognizione di causa.
 
Top