• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio buon HT completo usato.

massi78

New member
Al momento ho un HK avr 255 e delle Indiana line Arbour 4.02 e 3.06. Siccome mi sto trasferendo e avrò una sala per me ,acquisterò un nuovo TV, e stavo pensando se abbinarci il mio impianto odierno o se prendere qualcos'altro di meglio senza spendere tanto,ma non ho idea di che cifre e impianti dovrei considerare. Vorrei qualcosa di più potente e che suoni bene naturalmente. Ci si può fidare dell'usato? Quanti anni deve avere al massimo ?

Qui parlano di nuovo.... Io vorrei trovare qualcosa di serio da un privato che suoni bene ,anche con qualche annetto,ma non ho ieda dei prezzi o altro. E' un universo immenso,ho dato uno sguardo sia qui sul mercatino che su altri siti ma è impossibile acquistare un usato con cognizione di causa.