consiglio autocostruzione subwoofer

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.

Ultimo avvertimento
(nordata)

si hai ragione...consuma tantissimo a pieno regime...2000W a 4ohm,però come faccio a calcolare i consumi a pieno reggime a 8ohm?non vorrei che tenendo accesi Ampli,HT,TV e PS3 mi scatti il contatore della corrente...io ho 3KW a casa..in giro ho trovato questo ampli...che ne pensate? http://www.tronios.com/en/power-dynamics-pda-b1000-professional-amplifier.html#

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ampli piuttosto efficienti quindi se hai problemi con loro li avrai con quasi tutti gli altri ampli (la classe D forse è un po' più efficiente ma comunque siamo lì).
Per me non è un problema perchè con i segnali musicali a 1000W di assorbimento non ci arriverai mai e se proprio ci dovessi arrivare sarà per qualche secondo (i contatori elettronici permettono 4KW di assorbimento per un'ora al giorno prima di "staccare").

Ciao.

grazie tente per il consiglio...sicuramente prenderò lo yamaha p3500s....senti volevo chiederti un piccolo favore...nella home ho creato un post dove chiedo consigli su come autocostruire un box per il canale centrale e per la realizzazione di un filtro passivo per alcuni medi,potresti darmi una mano??grazie infinite...:)

Non posso esserti di aiuto perchè i miei diffusori autocostruiti usano dei crossover attivi e non saprei come realizzare un crossover passivo.

Ciao.