• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio audio TV

Gaetan_3

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti, vorrei migliorare l’audio del mio TV da 65”.
Il problema è la stanza che è di mq 45, il divano diciamo è in posizione ottimale, sta a 2,50/3,00 metri dalla parete piccola dove è la TV, ma la stanza è rettangolare, di 4,5 per 10 metri e il problema è avere audio accettabile nella parete di fronte, dove c'è il tavolo.
In sostanza a 7-8 metri dal televisore.
Grazie a chi può aiutarmi.
 
Potresti partire un uno 2.0 o magari un 3.0 per migliorare i dialoghi molto dipende dal tuo budget ...

Per iniziare e se hai spazio magare un paio di torri a 3 vie:
Indiana Line Nota 550 XL
Elac Debut f5.2
magnat monitor supreme 2002


Amplificatore puoi anche cercare uno HDMI 1.4 basta che supporta il DD+ con HMDI ARC dei video on deman tipo netflix ecc..)

Di certo non una soundbar con 45 mq
 
Potresti partire un uno 2.0 o magari un 3.0 per migliorare i dialoghi molto dipende dal tuo budget ...

Per iniziare e se hai spazio magare un paio di torri a 3 vie:
Indiana Line Nota 550 XL
Elac Debut f5.2
magnat monitor supreme 2002


Amplificatore puoi anche cercare uno HDMI 1.4 basta che supporta il DD+ con HMDI ARC dei video on deman tipo ne..........[CUT]

Grazie anche se in realtà ero orientato proprio per una soundbar per l'ascolto dal divano a cui associare altri diffusori in altri punti da utilizzare all'occorrenza dal tavolo dal lato opposto della stanza. Non è plausibile?
 
Top