Consiglio audio da abbinare a TV

kazzuga78

New member
Salve a tutti, stò per acquistare un nuovo tv e già che ci sono prenderei anche un impianto audio (economico) giusto per migliorare l'autio del tv piatto che non è il massimo.
Non ho grandi pretese giusto che si senta decentemente.
Con 200 euro circa di budget sono indeciso tra un sistema 2.1 con soundbar e sub, uno con sub integrato tipo JBL ad esempio, oppure dei diffusori wireless (magari intanto ne prendo uno, poi pian piano potrei ampliare il sistema).
Su cosa mi butto?
Grazie
 
Rimanda la decisione, prima tieni il Tv per un po' l'audio non è così scadente come si dice.

Tra sondbase e soundbar con bassi (non lo chiamerei subwoofer) integrati: la scelta dipende anche dalle modalità di installazione (a muro la suond bar, sotto al TV la sound base; la soundbar può stare anche davanti al TV ma ci sono impicci con il sensore del telecomando da dirimere).

La soundbar con sub a parte suppongo abbia i bassi più pompati parlando di Tv non mi sembra un vantaggio speciale a meno che non si voglia surrogare un impianto HT.

Da verificare anche la connettività diretta con blu ray ecc
 
Ultima modifica:
Top