• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Aquisto TV 32 pollici

master-94

New member
Salve a tutti

allora dovrei comprare una tv da 32 pollici con un budget di max 450€.Mi serve sprattutto per l'xbox ..
Sono ideciso su vari modelli
samsung eh 5000 , eh 5300, es 5500 ,d5000
quale conviene aquistare ?
oppure potete indicarmi anche qualche altra tv ?

grazie mille :)

no, nessuna delle due, il modello che ti ho linkato io è il panasonic 32et5

di quelle tv samsung da te indicate non saprei, forse es5500, però sarebbe meglio il d6500 anche se è un modello 2011

c'è qualcuno che mi puo aiutare ?? :(
una buona tv a un buon prezzo anche se non è esclusivamente buona per game...

Ultima modifica:
io per l'xbox sono passato da un 32" lcd ad un 42" plasma e sinceramente non poteva andarmi meglio.. l'input lag è inesistente e mi sono abituato talmente bene che ora quando gioco sull'lcd noto un sacco di difetti di cui prima nemmeno mi accorgevo.
Un 42" panasonic dovresti prenderlo con 450€.. se poi le dimensioni sono una limitazione ti consiglio il sony kdl 32ex720 (quando ho comprato il plasma mi ero informato e ne parlano tutti benissimo).
Pensa bene anche alle dimensioni, io ogni tanto mi pento un pochino di non aver preso un bel 50". :D

grazie del consiglio ..comunque per questioni di spazio posso solo comprare un 32 :(
secondo voi meglio un sony 32ex720 o samsung es5500 ?