• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio aquisto nuova TV

Matteo®

New member
Dovrei acquistare un nuovo televisore, e sono indeciso tra questi 2 modelli:

th42pv60g5ts.jpg

le specifiche tecniche le potete trovare QUI

Oppure

32pf996610webimagefullsize8he.jpg

Ero partito per prendere diretto il panasonic (2100 euro esclusa staffa) di cui ne ho sentito parlare un gran bene ma dal vivo non mi ha entusiasmato tantissimo (forse perche era attaccato con seplice jack segnale video all'antenna tv), ma io cercavo il 37 pollici che non hanno disponibile (il 42 è troppo grosso effettivamente).
Poi mi è andato l'occhio sul philips che mi ha letteralmente colpito, nitidezza dell'immagine, colori, profondità (2300 tutto compreso). Il prezzo nn è rilevante (perchè non lo pago io :D ), volevo un consiglio dai voi...in questo momento navigo nell'indecisione piu totale!!

Grazie a tutti, ciao

Matteo® ha detto:
Ero partito per prendere diretto il panasonic.....ma dal vivo non mi ha entusiasmato tantissimo
Poi mi è andato l'occhio sul philips che mi ha letteralmente colpito, nitidezza dell'immagine, colori, profondità

Direi che ti sei già risposto da solo, sono entrambi due buoni plasma per cui non rischi "fregature", a questo livello entra in gioco il gusto personale e dalle tuo parole direi che sai già cosa prendere....:D

E quindi?

Se sei soddisfatto dell'lcd e ti piace più del plasma prendi quello, oppure aspetti che qualcuno ti convinca che il Pana è meglio?:confused:

Matteo® ha detto:

th42pv60g5ts.jpg

Oppure

Ero partito per prendere diretto il panasonic (2100 euro esclusa staffa) di cui ne ho sentito parlare un gran bene ma dal vivo non mi ha entusiasmato tantissimo (forse perche era attaccato con seplice jack segnale video all'antenna tv), ma io cercavo il 37 pollici che non hanno disponibile (il 42 è troppo grosso effettivamente).
Poi mi è andato l'occhio sul philips che mi ha letteralmente colpito, nitidezza dell'immagine, colori, profondità (2300 tutto compreso). Il prezzo nn è rilevante (perchè non lo pago io :D ), volevo un consiglio dai voi...in questo momento navigo nell'indecisione piu totale!!

Grazie a tutti, ciao
Se non hai problemi diprezzo vai sul Philips 9830 che è il migliore o Samsung serie M61

Matteo® ha detto:

th42pv60g5ts.jpg

Oppure

Grazie a tutti, ciao

Prendi in considerazione anche i Samsung..

Grazie a tutti delle risposte!
Sapreste indicarmi un samsung di qualita pari o addirittura migliore del panasonic che si aggiri intorno ai 2500 euro?

Grazie ancora, ciao :)

se vuoi un consiglio (anche io sto comprando, e nella rosa delle scelte ci sono anche le due tv che hai visto tu), gira altri negozi e cerca di vedere entrambi i modelli con la stessa tipologia di sorgente. Cioè, vedili tutti e due con segnale tv, o con dvd, o con filmato promo in hd (anche se in negozi diversi). Poi pensa a come lo utilizzerai maggiormente...!

PLASMA

sulla rivista audio video foto build c'e una comparativa tra sette plasma e mi sembra molto ben fatta, leggitela ti aiutera' a scegliere.
ciao

L'utilzzo che farò maggiormente del pannello sarà per vedere dvd e ogni tanto per vedere un po di tv (non ho sky, ho solo il digitale terrestre) e ogni tanto per collegarlo al pc.

@rx360: grazie dell'info, andrò a farmi un giro in edicola ;)

Matteo® ha detto:
bhe il panasonic è plasma da 42" mentre il philips è un lcd da 32" :confused:

Se pensi di buttarti su un plasma 42 pollici ti consiglio l'Hitachi pd7200 lo trovi attorno ai 2000 - 2200 euri.
Rapporto qualità prezzo e connessioni imbattibile per di più ha la base motorizzata.
Se hai tempo puoi leggere in questo forum un thread interamente dedicato con più di 100 pagine di acquirenti soddisfattissimi