• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio aquisto LCD 32"37" Vs / PLASMA 37"

blues 66

Member
salve a tutti e buon sabato , spero innanzitutto di aver aperto la discussione , nel luogo adatto ... veniamo a noi ..
La mia domanda è la più Banale " :? "quale scegliere secondo VOI " ...
io una ideea , mela son già fatta , ma vorrei avere + delucidazioni in Merito a FULL HD e HD ready .
questo è dovuto al fatto che ieri sera mi son recato in un CC e vedendo il PANASONIC TXP37X10 di fianco ad un Full HD panasonic le immagini sembravano + fluide ( demo MEDIAW) sul FullHd ..., Risultava che la scritta del sito MEDIAWORLD era /sembrava + a scalettature sul PLasma , mentre sul FULL HD nò !! siccome , per l'appunto , nel forum avevo chiesto una delucidazione sù quale Monitor aquistare mi ero buttato sul Plasma , ma poi avendo letto i vari THREAD degli LCD seri xx04 PHilips ... mentre sù Panasonic nn ho trovato quasi niente solo 2 / 3 post nel thread del Philips :confused:
dunque elenco innanzitutto cosa ci farò con il TV
1 vedrò i soliti canali programmi TVcon il DDT integrato diciamo un 40 %
2 mì stò convertendo solo ora al HD ( i vari film in HD/H264 /MKv li ho sul PC ) quindi sfutterò questa possibilità diciamo 30%
3 il resto 30 % è noia :D

veniamo alla scelta di 3 tipi di televisori 4 LCD... 1 al plasma ...
la scelta è solo sù questi modelli , avendo letto i thread ...i PHILIPS sembran un Buon compromessso , specialmente il piccolo ;) x la qualità del nero rispetto al fratello Magg.
LCD
- Philips 32 PFL5604H
- Philips 37 PFL7604H
- Panasonic TXL 32V10
PLASMA
-Panasonic TXP37X10

ora veniamo a noi tra gli LCD e il PLASMA sopradescritti ,e quest'ultimo il quale decantano con fervore , sù vari THREAD qui su AV magazine .... e i , miei USI che ne farò con il TV cosa mi consigliate ?? rimango su UN 'HD ready plasma ... o vado sù un Full LCD
annessi i suoi pro e contro ? vedi nero e pannello delicato LCD ecce eccc........
grazie

Ultima modifica: