• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio amplificatore

Darius

Member
ciao a tutti!
qualcuno puo consigliarmi un amplificatore non troppo costoso(devo sostituire il vecchio),lo utilizzo prevalentemente per collegarlo a due diffusori centrali della Wharfedale per vedere dvd o ascoltare musica
non so nemmeno se ne vale la pena aquistarlo e che cosa è migliore per la mia situazione
grazie
da

Nessuno?

ragazzi nessuno che mi puo aiutare??lo so lo so che non vi ho chiesto un supermodello ma ditemi che cosa si possa avvicinare alle mie misere esingenze!!grazie
da

Se fossi un pò più preciso sarebbe meglio. COme facciamo a dirti se acquisterai qualcosa di meglio di ciò che hai se non abbiamo il metro di paragone?

Allora, quale ampli hai gia?

I diffusori Warf che modello sono?

Cerchi un ampli solo stereo o multicanale?

ok

avete ragione !!scusate!
ho due diffusori centrali della Wharfedale 9.1 e un vecchio amplificatore(ma proprio vecchio)della PioneerSA 610 è uno stereo amplificatore vorrei rimanere su un oggetto del genere visto che comunque non ho grosse pretese e che gli altri componenti non sono di elevata qualita!
grazie a tutti
Da