Consiglio amplificatore

puglisan

New member
Salve a tutti,sono nuovo del forum,mi ci sono ritrovato per caso cercando informazioni sul Denon DRA 900 H.
Premetto che sono già in possesso del suddetto sintoamplificatore, acquistato per semplicità di utilizzo (consigliato male),poiché lo utilizzo per TV e musica per lo più da Spotify,oltre ad aver collegato anche un vecchio giradischi Pioneer PL 430.Avevo accoppiato delle Wharfedale diamond 12.2,adesso sto passando a delle Borea br09 e mi hanno consigliato di cambiare amplificatore appena possibile.
Vi chiedo gentilmente,se potete aiutarmi nella scelta del nuovo amplificatore. Vorrei avere la possibilità come nel Denon dell'ingresso HDMI arc,di poter ascoltare musica liquida,ingresso phono e uscita sub( per upgrade futuro).
Valuto l'ipotesi di aggiungere componenti esterni se ritenete che avere tutto insieme in unico componente non sia l'ideale.
Se possibile vorrei non svenarmi ed eventualmente valutare anche l'usato,anzi lo preferirei perché sicuramente andrei a risparmiare.
Vi ringrazio in anticipo qualora qualcuno volesse aiutarmi e mi scuso se mi sono dilungato tanto

Ciao, perché cambi le diamond con le Triangle?
In ogni caso, appena avrai le nuove casse, provale col Denon, giusto per farti un’idea su che tipo di sound preferiresti andare con i nuovi diffusori. Anche perché, senza provare, né tu né nessun’altro sa in che direzione andare.

Ciao, perché cambi le diamond con le Triangle?
In ogni caso, appena avrai le nuove casse, provale col Denon, giusto per farti un’idea su che tipo di sound preferiresti andare con i nuovi diffusori. Anche perché, senza provare, né tu né nessun’altro sa in che direzione andare.
Grazie per la risposta. Le sostituisco principalmente per due motivo. Il primo è che sono sottodimensionate rispetto all'ambiente,parliamo di 35 mq e poi perché non riesco a collocarle nella loro posizione ideale, sono diffusori da scaffale e non trovo modo di integrarli con l'arredamento dell'ambiente