Salve sono un nuovo utente; per anni ho fatto il d.j. tralasciando forse la qualità per avere altro da un impianto stereo. Oggi vorrei apportare dei cambiamenti al mio, ormai obsoleto, impianto hi-fi. Premetto che attualmente ho: bose acutimass 5 (1997), amplificatore JVC (JA-S22) (1978), equalizzatore Technics (SH-GE70). So che ai vostri occhi questo piu' che un impianto sembrera un'accozzaglia di relitti e schifezze, quindi andateci piano con i commenti, per adesso è quello che mi ritrovo.
Premesso cio' vorrei iniziare con il cambiare il vecchio JVC per un ampli stereo nuovo che mi consenta, ad oggi, di pilotare le BOSE, e nel giro di un anno qualcosa di migliore.
Per quel che concerne l'equalizzatore documentandomi in giro ho letto che, a meno di particolari situazioni, non ve n'è alcun bisogno: è vero cio'?
dovrei eliminarlo dall'impianto?
Ascolto musica di tutti i generi dal jazz al pop e il mio lettore cd è un Technics SL DZ 1200, giradischi Technics SL 1200 non disdegno ogni tanto anche musica che io stesso ho convertito in digitale.
Vi ringrazio anticipatamente.
Premesso cio' vorrei iniziare con il cambiare il vecchio JVC per un ampli stereo nuovo che mi consenta, ad oggi, di pilotare le BOSE, e nel giro di un anno qualcosa di migliore.
Per quel che concerne l'equalizzatore documentandomi in giro ho letto che, a meno di particolari situazioni, non ve n'è alcun bisogno: è vero cio'?
dovrei eliminarlo dall'impianto?
Ascolto musica di tutti i generi dal jazz al pop e il mio lettore cd è un Technics SL DZ 1200, giradischi Technics SL 1200 non disdegno ogni tanto anche musica che io stesso ho convertito in digitale.
Vi ringrazio anticipatamente.