• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio amplificatore stereo

jimthend

New member
Ragazzi mi serve un consiglio .. sono alla ricerca di un amplificatore stereo , non essendo esperto non so che scegliere :muro:
Un anno fa acquistai un Denon 2106 e una coppia diffusori magnat 607 ( 4/8 ohm – 200w rms) .. avevo intenzione di completare con un centrale e un sub .. ma ora desidero solo i due canali , non mi interessa il 5.1 .. al massimo un 2.1 o 3.1

Non potendo spendere molto vado solo sull'usato e ho trovato tre amplificatori stereo :

Cambridge Audio A500
ONKYO A-9377
Denon PMA-710AE

Mi chiedevo , posso collegare l’amplificatore stereo al sintoamplificatore .. ?? se si può collegare dove andranno collegati i diffusori ?? tra i tre che scelgo ?? avrei altre 100 domande .. :confused:
Se avete un amplificatore da consigliarmi sono tutto orecchie .. solo usato max spesa 250 euro

ringrazio per le risposte e chiedo scusa se ho sbagliato sezione .. credo fosse quella giusta :(
come posso spostare la domanda ??