• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio amplificatore stereo + diffusori

Oggi ho avuto la possibilità di ascoltare un Aeron 2 accoppiato alle Monitor Audio Bx1 e devo dire che l'accoppiata mi è piaciuta molto. Suono MOLTO neutro, ma pulitissimo. La ddiferenza con delle B&W serie 6 che ho ascoltato settimana scorsa è abissale. Non che sia meglio o peggio, è proprio differente. Uno è un suono molto più acido e caldo (B&W), l'altro più delicato, ma meno avvolgente.

Sono superindeciso!:cry:

Monitor Audio fa degli ottimi prodotti, se i diffusori le dovrai collocare a poca distanza dal muro ti consiglio di prendere in considerazione le bx 2

Ultimo dilemma, scelta finale:

Soluzione 1:

Ampli stereo: Denon PMA 510AE
Diffusori: Monitor Audio Bx1/Indiana Line Tesi 204

Soluzione 2:

Ampli stereo: Aeron A2

Soluzione 3:

Ampli stereo: Marantz 5004

Quale scelgo ragazzi? :)

Maximilién ha detto:
Ultimo dilemma, scelta finale:

Soluzione 1:

Ampli stereo: Denon PMA 510AE

Soluzione 2:

Ampli stereo: Aeron A2

Soluzione 3:

Ampli stereo: Marantz 5004

Quale scelgo ragazzi? :)
-Tra le tre la soluzione DENON PMA510/ MONITOR AUDIO BX1, ancor meglio con le KLIPSCH B3 sinergy.
SALVO.

sull'ampli denon sono d'accordo, ma sulle klipsch no, non comprarle!!
diffusori ti consiglio (come faccio con tutti quelli che tengono al portafogli) di andare sulle dynavoice!! lascia perdere i valvolari e l'alta efficienza, prendi in considerazione invece un bel dac esterno che oltre a costare poco ti darà molto di più!!!

di dac? non è proprio solo un dac ma guarda il krk ergo!!
HRT Music streamer II
Pro-Ject USB Box costano poco ma la qualità non gli manca

Ultima modifica:
denon pma 710 + indiana line 560 vanno benissimo assieme (è il mio impianto).
Se devi prenderle da scaffale le 260 non mi sono piaciute tanto con il denon (dipende anche dai tuoi ascolti). le 560 sono tutta un'latra cosa.
Comunque come ampli il Denon è veramente ottimo come entry.