• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio amplificatore per HT

simbui

New member
Un saluto a tutti, dovrei cambiare il mio yamaha rx-v665, le due frontali sono jbl e80, la centrale una jbl es25, le due posteriori polk audio m10, il sub è sempre polk audio, ma non mi ricordo il modello ora, uso principale film e giochi, musica poco, ho visto tre prodotti, uno yamaha rx-v775 a 500 euro, poi un pioneer lx57 a 850 euro e un marantz 7008 a 950 euro, vorrei che supportassero i 4k visto che lo terrò per parecchio tempo. Quali secondo voi sarebbe il più adatto per me e se in caso ne avete altri da proporre fate pure.

Un saluto a tutti, dovrei cambiare il mio yamaha rx-v665, le due frontali sono jbl e80, la centrale una jbl es25, le due posteriori polk audio m10, il sub è sempre polk audio, ma non mi ricordo il modello ora, uso principale film e giochi, musica poco, ho visto tre prodotti, uno yamaha rx-v775 a 500 euro, poi un pioneer lx57 a 850 euro e un marantz..........[CUT]

a livello di prezzo....per un uso prettamente HT...valuta onkyo 929....dal peperoncino rosso....come parità di fascia è uguale al marantz SR 7008...gli altri sono un gradino sotto

Quindi tra 7008 e 929 per ht siamo sullo stesso livello? E lo Yamaha a tuo parere è allo stesso livello del Pioneer nonostante la grande differenza di prezzo, scusa per le molte domande, ma non sono un intenditore.

Quindi tra 7008 e 929 per ht siamo sullo stesso livello? E lo Yamaha a tuo parere è allo stesso livello del Pioneer nonostante la grande differenza di prezzo, scusa per le molte domande, ma non sono un intenditore.

il piooner lx 57....si può paragonare a yamaha 1030 o 1040

ok, quindi alla scelta finale tra onkyo 929 e marantz 7008 per uso prettamente film, e considerando che di prezzo ci sono solo 70 euro di differenza a favore del primo, su quale mi devo buttare? esteticamente mi piacciono entrambi.

Mi chiedo dove tu abbia trovato il marantz sr7008 a 950! Complimenti! A mio parere questo rapporto qualità/prezzo è un vero best buy! Un top di gamma praticamente svenduto! In quale negozio?

Ultima modifica:
un ultima cosa in ambito ht, rispetto al mio attuale yamaha rx-v665 come effetti e pulizia del tutto avrò una bella differenza o no?

Si, ma è il mio parere... Parliamo comunque di due ottimi sintoamplificatori integrati... Ciò che mi ha sorpreso è il prezzo a cui si può trovare in questo momento, ovvero un terzo in meno di quelli mediamente proposti dagli altri negozi...