• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio amplificatore per Home theatre casalingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spike1983

New member
Buonasera a tutti,
Vorrei realizzare un impianto home theater 5.1.
ho già 2 casse in-wall Sonance VP 63 (acquistate ormai da tempo, durante la costruzione della casa, spero non siano così terribili ora...) e volevo terminare l'impianto con l'amplificatore, le casse frontali e il subwoofer.

il mio utilizzo sarebbe 90% home theatre (htpc da collegare all'amplificatore per vedere film sulla tv, sky) e 10% musica.

il mio budget per l'amplificatore si aggira sui 600/700 euro (per i diffusori e il sub aprirò un topic nell'apposita sezione, ma ogni consiglio anche è ben accetto, budget sugli 800/900 per i 3 diffusori, e 300/400 per il subwoofer ).
alcuni rivenditori della zona mi avevano consigliato un marantz NR-1604 o un denon AVR X2000, ma sono aperto a qualunque consiglio non essendo molto esperto dell'argomento.

se serve qualche altro dettaglio per avere un vostro consiglio, sarò lieto di fornirvelo.

grazie in anticipo a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.