Giorgio.Fz
New member
Si concordo anche io sugli audiolab...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Salvo! Hai ragione ma la differenza mi è sembrata abissale!Tra i due amplis ci sono oltre 400 euro di differenza ed il Yamaha ha un gran numero di funzioni in piu' pertanto mi sarei aspettato
tale differenza, forse possiamo paragonare l'Audiolab col Denon pma 1600NE.
SALVO.
Grazie mille per i consigli! Proverò questo fine settimana e orienteró la ricerca su Cambridge audio, Rotel e forse ho trovato su subito un Roksan k3 usato a 780€
Il confronto delle IL quando le ho acquistate l'ho fatto con delle Dalì oberon 7 che mi sembravano più musicali ma meno dettagliate delle IL e alla fine optai per quest'ultime. Presso un'altra rivenditore ho provato ieri l'audiolab 8300a e lo yamaha as801, l'audiolab mi ha lasciato stupito! Suono dettagliato e arioso senza mai impastare! Il confro..........[CUT]
Avendo già il DAC la scelta più sensata sarebbe il rega, anche se posso ancora renderlo ad Amazon...Tutti e due sulla carta idonei, come timbrica e non come potenza, alle Diva 650.
Ho detto sulla carta e ho detto solo come timbrica.
Il DAC integrato non è sempre la scelta più condivisa.
E' da vedere la bontà di esso.
Perfino nelle Kef LS50W che hanno un dac integrato e cucito su misura su esse, è opinione comune che un dac esterno si comporti meglio, figurarsi un ampli entry level. Quindi la scelta non è così scontata.
Questo amplificatore dovrei prenderlo nell'ottica di cambiare l'anno prossimo o due i diffusori, passando ai b&w 603. Da qui il dubbio di prendere già un ampli da 80w. Però senza ascoltare la scelta è giustamente ardua
Consideri questo un upgrade rispetto alle 650?
Domani con calma vado di nuovo a sentirli con dei diffusori a pavimento e porto anche il mio DAC per vedere come vaScusa ma perlomeno perche' non lo hai ascoltatato con dei diffusori da pavimento...con quei due diffusorini non ti rendi conto molto della pilotabilita'...