• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio amplificatore per casse Q Acoustic 3030i

La potenza dell' ampli e' in relazione alla sensibilita' dei diffusori e metri quadri stanza. Diciamo che l'ambiente che hai e' grande pero' i diffusori sono quelli che sono quindi o rivedi tutto o per ora il marantz puo' andare bene...ma io mi ripeto se la sorgente e' spotify o amazon quanto vogliamo investiere su un impianto se invece la sorgente e' qobuz il discorso cambia...se prendi un ampli migliore un domani che vuoi salire sui diffusori te lo ritrovi ma questo dipende dove vuoi arrivare con questa passione...

Capito, migliorerei abbastanza se con il marantz ci abbino un subwoofer? ed eventualmente devo prendere sempre uno Q acoustic o potrei un altra marca? Se un altra marca potresti darmi un consiglio su quale sub posso abbinare?

Un consiglio al volo mi hanno offerto ora un denon pma 800me a 350euro cosa ne pensi sempre meglio il marantz? di differenza ho visto che il marantz posso aggiungere un sub mentre nel denon 800 no

lo stò sentendo adesso con il mio vecchio ampli dal pc che è collegato alla tv e la tv a sua volta collegata con cavo ottico all'ampli un brano dei pink hd e devo dire che dei bassi per ora non ne ho bisogno di un sub però se lo volessi mettere con il denon 800 non potrei

Ultima modifica:
ps. ora ascolto con il mio vecchio ampli che avrà 20 anni sony strde497 home theatre 80w 8ohm, migliorerei tanto con un ampli attuale?

Ho acquistato oggi un Denon pma800ne tenuto in maniera impeccabile come nuovo a 300euro da un signore che lo rivendeva perché era passato al valvolare… a questo punto siccome le casse 3030i le ho acquistate una settimana fa voglio provare a parlare con il negoziante se me le può cambiare con casse da pavimento… vedrò cosa ha in negozio… quanti watt avrei bisogno per il mio ambiente di 40mq? In negozio avevo visto sempre le Q acoustic 3050i sono valide o mi conviene prenderne altre? Ringrazio in anticipo